martedì, settembre 26, 2006

Scintillanti e Gongolanti Discorsi


Eccomi di nuovo qua, donna focaccina... che dire, di tempo per scrivere sul blog ce n'è davvero poco, nonpensavo fosse così impegnativo.
Aspettavo l'altra DF (donna focaccina) ma visti i tempi veriveri lunghi racconterò qualcosa io..
Oggi non riesco a disegnare, troppe ore davanti al computer stanno trasformando le mie mani in digita-tasti-e-niente-altro.
Posso però annunciare che la mia disintossicazione da MSN sta avendo successo, riesco ad ignorare l'omino che salta, non del tutto ma un pò ce la faccio. (solo la fissa del nick, ma è un giochino divertente).
Diciamo anche che DFdue in questi giorni era in ritiro spirituale e quindi abbiamo supplito (si dice cosi no?) con lunghe telefonate a parlare di niente, due ragazzine nel pieno dell'adolescenza.Mi ricordo quando scoprimmo il tasto R2 dei nuovi telefoni della Telecom (quelli subito dopo il telefono a rotella -che se eri sfigato ti beccavi 5 minuti di ruota per lo zero-) e si facevano le telefonate a tre. pagava solo il secondo ad essere chiamato. io chiamavo sempre per prima.

Crisi esistenziali limitate. (da parte di entrambe)(ovvio)
Si direi che la settimana inizia in positivo.
L'unico adempimento al quale non riesco a trovare una soluzione è quel famoso caffè.
Possibile????
L'altro giorno ho riso tantissimo quando a 105 hanno detto:
"Le mamme degli sconosciuti dicono ai loro figli di non accettare caramelle da Chuck Norris".
Comunque Rik la data prevista per il caffè è giovedi ventotto. Promesso.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piaceva il telefono con la rotella.Quello grigio. Mio papà mi aveva messo il lucchetto perchè arrivavano le bollette alte. Ne vorrei tanto uno;_;

Anonimo ha detto...

he he stò caffè mi sta appassionando come un romanzo di faletti!!!..."niente di vero tranne il caffè"...
hi!si vedrà verso pagina 432 chi sorseggerà!:)
ciaü!
Rik Norris

Anonimo ha detto...

noooooooo!!!!!!!!!!sabbino ha pensato anche questa????non ci credo