mercoledì, ottobre 04, 2006

Fields of Gold

E' luogo comune dire che Alessandria fa schifo, in (perchè noi diciamo in) Alessandria non c'è niente.
Beh questo è il mio niente. E' ciò che vedo ogni sera tornando a casa, e che fotografo col mio unico mezzo a disposizione, il cellulare. Io adoro tutto ciò. Ok niente a che vedere con una città d'arte o con un paesaggio incontaminato, però cerco di vedere il bello, perchè bisogna sempre denigrare ciò che si ha?
Certo che se la gente continua a rimanere chiusa in quest'idea non se ne farà mai niente. O forse è meglio così.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto vivere all'estero, fare esperienze e a volte mi chiedo se passerò tutta la mia vita qui. Ma da qui posso comunque fare tutto. Poi si vedrà.

2 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

come fai a fare le foto mentre guidi? io una volta ci ho provato e mi stavo incollando alla macchina davanti. comunque in rif. al post "Sogni" , si è vero un sogno del cazzo può influenzare la giornata.

stamattina c'era il profumo delle montagne

Anonimo ha detto...

ho scritto un po' di cose su alessandria sul nostro blog