mercoledì, gennaio 03, 2007

Primo post dell'anno.

...e qui comincia un anno nuovo, con nuovi interrogativi, nuove aspettative, nuovi sogni. Una volta mi pesava un pò il passaggio d'anno, andavo avanti almeno pr 2 mesi a scrivere la data sbagliata, soprattutto nei temi. Ora invece (non so se perchè non scrivo più temi o se il mio cervello si è adattato alla cosa), non ho problemi a dire "è il 2007".
Da quest'anno mi aspetto tanto, ho lasciato indietro brutti ricordi, tanti pensieri, qualche conclusione. Poche ma già abbastanza. Le esperienze trascorse nel 2006, soprattutto quando il Signor Duemilasei aveva già la barba e la gobba sono state importanti. Spero di riuscire a farne bagaglio. Detto questo, ho iniziato anche a pensare ai miei Buoni Propositi Per Il Duemilasette che trascriverò con rigore una volta conclusa la lista.
In questo periodo di vacanza del blog c'è stata la cena tra amiche dove, protagonisti della serata, sono stati una cinepresa delle grotte di Castellana ed il cubo di Rubick. Tutto direttamente ed esclusivamente dalla Puglia.
nell'ordine: cubo, perania, io, minnelle di patty, cinepresa

La serata è terminata con lo scambio di regali "portiamo un regalo a testa da 5 euro" che si è concluso in 5 mutande rosse in testa e una rana da doccia:"amiche, non avevo capito!"

Poi il Capodanno, ognuna per la sua strada. Nell'attesa di un nuovo incontro.
Buon 2007 Amike!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha un regalo a testa era "ognuna".ce ridere. Aspettati un triplo regalo peri-l compleanno!!!

Anonimo ha detto...

ho scritto ce. ma volevo dire che.

Anonimo ha detto...

mica caso a scuola ci chimavamo "lasto"(n.d.r. la stordita) e "lasve" (n.d.r. la svegliona)