martedì, febbraio 27, 2007


Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera

siamo come i fiori prima di vedere il sole a primavera

ci sentiamo prigioniere della nostra età

con i cuori in catene di felicità,

si respiriamo nuovi amori

aspettando che sia primavera
_______________________________

UNA RONDINE FA PRIMAVERA (the muffin woman pat)
ho tolto la giacca perchè è primavera. fosse per il mio orologio biologico potrebbe già essere estate. quando dicono che quest'anno non c'è stato l'inverno sorrido. per me non dovrebbe esserci mai l'inverno. non sopporto tutto ciò che è legato al freddo: le case fredde, le persone fredde..vabbè il gelato mi piace però. quest'anno sono anche andata in montagna. una volta. stop.
ieri sono andata al cinema con la mia fidanzata, il fidanzato della mia fidanzata e la mia amica di "adolescenza ritrovata" a vedere Saturno Contro.
Stamattina anche io avevo Saturno contro. O qualunque altro pianeta perchè la giornata è iniziata male. Poi ho visto il cielo azzurro e mi sono ripresa. ho pensato "forse al pianeta ho fatto un pò pena e si è spostato in un altro segno"
ho pianto. mi piace piangere al cinema. non ti vede nessuno.e puoi piangere quanto vuoi. e non sei mai sola. l'unico problema è che come avevo già detto ci ho messo un pò a capire l'inizio. ma sono stata zitta. solo una domanda a Giusy:"ma lui è il padre?" "no"
punto esclamativo sulla mia faccia.

3 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

porca vacca se ieri avevo saturno contro, oggi mi sa che tutti i pianeti si sono piazzati nel mio segno in modo avverso.li vedo che mi guardano in cagnesco dall'alto.
porca vacca che giornata iniziata male.
la cosa divertente è che ti aspetti la ciliegina sulla torta. e puntualmente arriva. l'ultima cosa che vorresti non capitasse al lavoro arriva. glom. meno male che la prendo con ironia. e meno male che ho le mie nuove scarpe da ballo dorate ;_;

the muffin woman pat ha detto...

volevo allegare l'oroscopo che mi ha fatto ridere:

Un cane e un gatto possono amarsi solo attraverso una lunga conoscenza.
Amore
Non è il momento eccelso per i nuovi incontri.
Ci sarà ancora qualche tensione nei rapporti di lunga data.
Mettetevi nei panni dell'altro.
Lavoro
Rimandate le decisioni importanti.
Ora è il momento di capire le strategie migliori per procedere nelle vostre imprese.
Giorni si: 4 Marzo
Giorni no: 28 Febbraio, 2 Marzo

meno male che l'ho letto alla fine. perfetto. azzeccato.

the muffin woman vale ha detto...

io ci credo. ho deciso di crederci. ho venere in pesci, anche marte.