lunedì, giugno 11, 2007

Memorandum

1. Informarsi su come avere l'ADSL a casa. Se qualcuno della telecom passa per caso di qui, abito a Villa del Foro(AL);
2. Devo diventare un illustratrice. Raccogliere tutti i miei disegni;
3. Concretizzare uno sport. A settembre devo essere iscritta da qualche parte;
4. Finire di leggere un libro. Non iniziarne mille;
5. Per tornare al discorso "richiesta servizi", andare in comune sfruttando il fattore nuovo sindaco-buoni propositi a richiedere dei dossi sulla strada di casa mia. Abito sempre a Villa del Foro, questo per i dipendenti comunali che passano di qui;
6. Telefonare per la visita alla gamba, ahimè che menata.
7. In generale, evitare di mollare a metà qualsiasi iniziativa che il mio cervello continuamente in azione impasta e sforna ogni 30 minuti. Come un buon panettiere.
8. Chiamare Big Jim il prossimo animaletto che passerà da casa mia.

Saluti al nostro amico di Washington D.C. che quotidianamente ci legge.
Greetings to our friends from washington D.C. that follows us everyday.

12 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

io butterei delle puntine sulla strada come fanno nei film. oppure metterei una striscia coi chiodi. oppure metterei delle sagome di gatto, cane, riccio, lumaca,coniglietto, sparse sul ciglio della strada con scritto il nome e la data del decesso. e con scritto "perchè in questa strada vanno tutti troppo veloce"

the muffin woman vale ha detto...

patty. genio. ci stai con me?

the muffin woman pat ha detto...

certo lo sai quanto sono cinematografica io. però la sagoma del piccolo zero la farei. anzi se vuoi essere più diretta un bell"ASSASSINO" scritto sopra ?
no aspe se lo scrivi sul gatto poi tutti penseranno che c'è un gatto assassino di nome zero.
forse è meglio un "VAI PIANO ASSASSINO"

the muffin woman pat ha detto...

magari lo metterei in inglese che ha più effetto scenico

the muffin woman vale ha detto...

mia madre dice che è illegale

vincEnzo ha detto...

Sarà illegale ma a me sembra un'ottima idea..

Metterei zero che dice: "Attenzione SORCINOOOOOO!!!"

the muffin woman vale ha detto...

enzo ci stai?

Anonimo ha detto...

Dovresti scrivere sotto la sagoma di zero: "se continui a sta velocità prima o poi fai la mia stessa fine, così poi ci ribecchiamo su...e allora saranno cazzi tuoi..."

Anonimo ha detto...

p.s.
non è necessario leggere i libri per intero. questo te lo insegnano a scuola. non esiste uno scrittore che scriva un libro tutto di fila. é come se mangiassi un pasticcino con la carta...

the muffin woman vale ha detto...

ma li mischio. e poi mi chiedo perchè l'assassino era il Grande Fratello (quello originale, però)

Anonimo ha detto...

Oddio ma non era il maggiordomo di Yanez?

the muffin woman vale ha detto...

occheccazzo. forse si.