lunedì, settembre 17, 2007


Tempo, tempo comunque vadano le cose lui passa e se ne frega se qualcuno è in ritardo puoi chiamarlo bastardo ma tanto è già andato e fino adesso niente lo ha mai fermato..

Tempo quando stai bene lui va via come un lampo quando ti annoi un attimo sembra eterno il paradiso può diventare inferno tempo, ti frego con il ritmo ti cattura e ti chiudo in una ritmica di aspetto molto duro e ti organizzo in battute in quattro quarti all'ora non avrai tempo di liberarti e con le gambe muovo anche il cervello e allora il tempo sarà mio fratello e come lui mi darà sempre una mano mi darà tempo per andare lontano e come Ulisse cercherò di ritrovare quella mia isola ma tanto viaggiare sarà piacevole, sarà indispensabile anche se l'isola sarà irraggiungibile

8 commenti:

Anonimo ha detto...

fff.
che ansia. io sono cosi rilassata oggi.
ho deciso che quando i pensieri mi sommergono io resto sott'acqua fino a quando non si dileguano. almeno per oggi.
e poi ho deciso che sei piu metereopatica di me.
non ti infilare nel mio segno zodiacale.

Anonimo ha detto...

e non staccare.
voglio vedere con chi ti sfoghi. dai dai.

Anonimo ha detto...

amore ho bisogno di una foto

the muffin woman pat ha detto...

chi ha bisogno di una foto di cosa?

non mi sfogo con nessuno. si vede da come sono vestita oggi che sono nervosa. jeans larghi, scarpe da ginnastica, felpa blua a quadretti, capelli legati.intollerante a tutto. :) rumori, odori, persone.
respira respira respira.

Anonimo ha detto...

paci ma tu sei sempre vestita così!! amore sei intollerante anche verso di me? ;)

Anonimo ha detto...

mh no te no. le mie amiche del cuore no.

vincEnzo ha detto...

Trovo molto deodorante,
la tua parte intollerante..

vincEnzo ha detto...

Ah.. Tanti auguri!