venerdì, luglio 18, 2008

Ironia spicciola

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede: "Tu chi sei?" ed il cane: "Sono il cane lupo." "Ma non può essere!" replica il
passerotto. "Uno o è cane o è lupo." ed il cane con pazienza spiega:
"Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, cane lupo."
Il passerotto si reca un po' perplesso presso un ruscello a bere e qui vede un pesce. "E tu chi sei?" ed il pesce: "Sono la trota salmonata." "Non è possibile! Uno o è trota o è salmone." e la trota: "Mia mamma era trota, mio papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io." L'uccellino ancora piu' perplesso si gira e vede un insetto: "E tu chi sei?" e l'insetto: "Sono la zanzara tigre." e il passerotto: "Ma vaffanculo va..."

Nessun commento: