giovedì, settembre 11, 2008

Te lo devo

Vale. Che tu sia Valerio, o Valentina, o Valentino, o Valeria, o Valeriana.
Stamattina tutta una via che di solito faccio per andare a lavorare era tappezzata con questi fogli.
Il mio stramaledetto lato sensibile si è appropriato di questa situazione. In una città in cui pare che tutti dormano, in cui pare che la routine si sia subito fatta largo tra le lettere di Settembre; in cui il grigio delle strade si fonde con il solito e conosciuto grigio del cielo, c'è qualcuno che riesce a farti vedere una pennellata di colore. A me è venuta la pelle d'oca. Ma si sa, io sono di parte.
Quindi Vale, io non so cosa ti abbia fato Lui/Lei; se stavate insieme da 10 anni o da un giorno; se ti ha tradito o viceversa.
Però mi sento di stare dalla parte di chi avrà passato tutta la notte a riempire la via di piccoli invisibili cuori rossi.

Anche perchè mi hai regalato un sorriso di prima mattina.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

giuro che pensavo fosse per me. da parte tua,
che illusa v_v

the muffin woman pat ha detto...

hem in effeti non ero sicura di voler scrivere questo post, solo che ho pensato che nell'epoca di internet e degli sms, c'è ancora qualcuno capace di essere romantico con poco:)
il nome è puramente casuale.

p.s. sabbi stamane mi fa "ma è per vale?"
ahahahahhahaahah

Anonimo ha detto...

che meraviglia! anche io voglio una cosa così! mo lascio il papero e gli dico di farlo! minimo scrive "sere, resta dove sei! io mi tengo l'harley!"

the muffin woman pat ha detto...

ahahahah
adesso sotto un messaggio attacco un foglio e scrivo "oh facci poi sapere com'è finita"

Anonimo ha detto...

oppure gli scrivi il link al blog, cosi' si fa sentire direttamente qua :-P hehe

the muffin woman pat ha detto...

giusto. però a questo punto mi faccio pagare.
eh.:)

Anonimo ha detto...

che tenerezza
ma allora per il mondo c'è ancora speranza

the muffin woman pat ha detto...

sllep guarda.
stmattina ho visto un signore che portava la sua fidanzata/moglie sulla canna della bici.
direi di si quindi.

the muffin woman pat ha detto...

grazie per il suggerimento punz. lo terrò presente ;)