lunedì, settembre 22, 2008

da Jack

"Sono disposto io a mettermi coscienza e controcoscienza sotto le suole delle scarpe e cercare solo quel che mi fa essere felice, che mi far star bene, che mi fa ridere, per sentirmi vivo sul serio? Si, io sono disposto. E non è tutto qui. Il punto è che mi sto perfezionando, poichè questa è una materia difficile. E poi non voglio cadere nell'errore banalissimo del negare l'esistenza o addirittura l'importanza fondamentale dei sentimenti, (...)"

"E va bene che non bisogna dipendere da nessuno nella propria cazzo di vita, ma io mica dipendo. Io vivo anche da solo, senza dipendere da nessuno, come ho fatto fino a quattro mesi fa, col pilota automatico. Mi sbatto le mani in tasca e comincio a camminare dove mi porta la strada(...).
Posso sopravvivere col pilota automatico, ma vivere, è un'altra cosa."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella, Aidi.

the muffin woman pat ha detto...

è vero un pò mi sono sentita aidi.
ma io non devo partire.
na.