domenica, settembre 28, 2008

Uno su un milione

Quando compro qualcosa di nuovo, qualunque cosa, non penso mai che potrebbe essere fallato, difettoso, rotto. Si, tipo che lo accendi non parte, lo riporti indietro e ti dicono"guardi signora (signora a chi, brutto scemo?!), deve esssere difettoso, capita una volta su un milione di pezzi".
Tu glielo lasci e loro nella migliore delle ipotesi ti danno un nuovo pezzo, uguale.
Io credo di esser quel pezzo su un milione.
Solo che non mi possono cambiare. In realtà ci hanno provato in molti ma sono sempre ritornata indietro difettosa. Credo che il problema sia in qualche collegamento nel mio cervello. Come se ci fosse qualche tubicino staccato. O mal collegato.
Ora provo a vedere se trovo la mia garanzia da qualche parte, che mi rimando alla casa costruttrice. Magari riescono ancora a mettermi a posto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che devo dire...sembro Ken(però più brutto) della Mattel uscito quando la vernice per disegnare i capelli era finita..

Anonimo ha detto...

patty nn sei fallata.. sei unicaaaaaaaaa!!!! ;))