venerdì, ottobre 17, 2008

Caso n°651989/a

Stamattina m'è successa una cosa troppo strana.
Ho deciso di fare colazione. Che può sembrare strano pure questo visto che ultimamente non riesco a svegliarmi in tempo al mattino. beh non solo ultimamente (...)
Ho deciso di fare colazione col latte.
Io amo il latte, i piu' intimi sanno che ho preso il latte da mamma fino a 3 anni. (come consiglia pure l'O.M.S.)
Dicevo, ho deciso di fare colazione col latte caldo, che freddo di prima mattina non è il caso.
Ho preso il Mio pentolino e ho messo il latte a scaldare.
Poi ho continuato a fare le mie cose: lavarmi-fissare il vuoto, vestirmi-fissare il vuoto, pettinarmi-fissare il vuoto.
Quando mi sono ricordata del pentolino, era troppo tardi.
Un'enorme palla di schiuma bianca stava per avvolgere tutti i fornelli. Ho spento il gas e ho soffiato un pò.
Il tempo di prendere una yogobrioche e tornare in cucina e mi sono accorta con mio grande stupore misto a terrore che dentro al pentolino non c'era piu il latte.
Ho guardato intorno ma niente. Tutto pulito. Ho guardato per terra. Pulito.
Ho guardato pure dentro la tazza. Pulita. Lavandino. Pulito. Stavo pure per aprire il mobiletto.

Adesso io vorrei sapere:
dov'è finito il mio latte?? O_o

14 commenti:

Anonimo ha detto...

patty..era tutto un sogno!!!
fra

Anonimo ha detto...

te c'hai i fantasmi in casa, te lo dico io!

Anonimo ha detto...

Te lo dico io chi è stato: mio nipote Davide che abita sopra, ha sentito il profumino ed è sceso un attimo di nascosto a "ciucciarti" il latte!!! E già che ci sei, controlla che ci siano ancora tutti gli Yogo brioche!! Ciao. Monica

Anonimo ha detto...

Mi ricordo che una volta lo stendino di casa tua si è mosso da solo..."sarà caduto qls..!!"mi hai detto...invece non era caduto niente, si era mosso...da solo!
da solo..

Anonimo ha detto...

Oppure..."2. bere il primo sorso di caffè pensando che sia zuccherato.(ovviamente l'hai anche mescolato prima)"...magari non l'avevi messo scaldare..possibile..

the muffin woman pat ha detto...

fra è possibile:)

sotti non mi mettere in testa ste cose se no impazzisco.

monica in effetti mancano anche delle yogobrioches e mezza tavoletta d cioccolato fondente della coop.
a no la tavoletta l'ho scassata io:)la tavoletta d cioccolato.

balza io non ho i fantasmi in casa.
o comunque se ci sono spero ce non si mettano a nascondermi le cose se no cominciamo male il rapporto da coinquilini.

Punzy ha detto...

Patty, nel mio bagno c'e' una pozza di latte che non so da dove esca..vieni a pulire, per favore?

the muffin woman pat ha detto...

fra l'altro in merito al caso 651989/a dal giorno dopo mi è comparso uno sfogo su tutto il collo, come se qualcuno mi avesse strangolata.
o_O
Punzy arrivo, dammi un 5/6 ore traffico permettendo :)

Anonimo ha detto...

tutto ciò è terribile!

Anonimo ha detto...

Disperso nell'aria?

Anonimo ha detto...

.. evaporato????
:-)

succede!!!! eheh!!!
O semplicemente.. "bruciato" dentro al pentolino!!!???

the muffin woman pat ha detto...

mari.
lo so che è terribile.
ma non capisco se la storia del latte o delle macchie:)

astor.
vuol dire che prima o poi mi pioverà latte in casa?

moka. no giuro che non era bruciato.
semlicemente scomparso:)

Anonimo ha detto...

Signorina di Donna, qui su in paradiso stiamo guardando da giorni la registrazione della sua colazione e ci stiamo divertendo un sacco. La ringraziamo per il dono fattoci, ne terremo conto.
Le consigliamo per il futuro, di mettere effettivamente il latte nel pentolino, invece di pensare ad altro.
S.P.

the muffin woman pat ha detto...

signor san pietro non è che mi può dire allora dove l'ho messo?
Oddio!! le piante grasse!!!!
Oh cavolo, scusi per "l'Oddio" :)