sabato, agosto 22, 2009

Intanto ringrazio Princesse perchè mi ha premiata che io non me ne ero accorta e in una giornata come oggi, complice la s.p.m., questa cosa mi fa commuovere.
E ora faccio il test, ovviamente copia-incolla:)

3 cose che devo fare oggi: struccarmi gli occhi, togliere i vestiti dal letto, leggere una pagina del libro di Calvino senza addormentarmi alla terza riga
3 cose essenziali di ogni giorno: il caffè a letto, il riposino pomeridiano, la doccia
3 cose che odio: i prepotenti, chi mi fa mille domande, le fighette.
3 cose che odio di me: perdo tutto, non mi ricordo le cose che mi vengono dette, ultimamente gli occhiali
3 cose che amo di me: il colore degli occhi, mi addormento ovunque, mi arrangio
3 cose che non riesco a comprendere: la timidezza, le tasse, l'inglese
3 cose che mi annoiano: la contabilità, chi non arriva al dunque, guardare la tv
3 cose che dicono di me: che sono fuori, il resto preferisco non sapere
3 cose che mi spaventano: non imparare a cucinare, andare a dormire e svegliarmi in un posto diverso, il buio pesto con tutti i fantasmi che contiene
3 cose che dico spesso: "scusate il ritardo", "vuoi andare avanti con sta macchina di merda che sono in ritardo??", "eh, sti cazziii"

Lo passo a Minu, a Punzy, a Miranda Samantha e Wilma.
so che mi odiate:))

Nessun commento: