lunedì, agosto 31, 2009

Per Babbo Natale - urgente


Caro Babbo Natale,
so che sei in ferie, ma ti devo disturbare per una questione importante.
Sai quanto io detesti il Natale e tutto cià che gli fa da contorno.
Perciò ho deciso che voglio riscuotere il mio regalo, adesso.
E sai anche quanto io arrivi sempre in ritardo su tutto...quindi, questa volta, ho deciso di prendere le cose giusto con un pò di anticipo rispetto agli altri.
Senti, volevo dirti che non voglio un regalo materiale.
In realtà avevo pensato all'home theatre (se così si scrive perchè sono rimasta un pò indietro con la tecnologia) + tv schermo piatto, ma per quello ci può forse pensare la mia famiglia, se chiedo di accorpare regalo di Natale, Compleanno, Onomastico e Pasqua.
Lo so che non guardo la tv, ma ho dovuto mettere il divano al suo posto e quindi mi rompo ad avere il filo dell'antenna che ciondola per casa.
E tanto i programmi che ci sono mi fanno cacare.

Vedi Babbo, io vorrei chiederti...
...ecco...
...se mi puoi levare 10 anni.

Ascolta, non è una questione di rughe o di capelli bianchi.
E nemmeno di mancata voglia di crescere e prendermi le responsabilità.
So che mi capisci.
E' che quando ti capita di non essere Valeria Golino, devi ricorrere ad altre fonti, e io ho pensato a te, anche perchè Dio è impegnato in cause più nobili, giustamente.
10 anni non sono molti, poi prometto che in qualche modo te li rendo.
Sono anche disposta a rifare la maturità. E anche a riprendere la patente.
Se vuoi posso anche aiutarti nella consegna dei regali di quest'anno.
Ho la macchina con il bagagliaio grande.
La benza la metto io.
Con affetto.

12 commenti:

giardigno65 ha detto...

MA CE L'HAI IL CAMINETTO PER FARLO PASSARE ? Certo l'aspetto di Babbo Natale non dà l'idea di uno che può darti una mano, fammi sapere !

gaz ha detto...

Sei una furbacchiona, davvero!
Con quella frasetta buttata lì quasi per caso, prima del saluto, credo che Babbo non potrà fare a meno di accontentarti! eh eh eh

p.s. anche io voglio sapere ;)

la duchessa ha detto...

Noooooooooooo io la maturità non la rifarei, meglio altri dieci capelli bianchi (che in effetti sono cominciati proprio lì) ;-)
P.S. Caro Babbo Natale, per favore se per caso passi da queste parti, puoi far sparire tutti gli scarafaggi dalla faccia della terra? Vabbè, se non si può, i baffi, elimina i baffi dalle donne.

Minu ha detto...

Caro Babbo Natale,
accontenta muffin woman pat.. concedile di rifare la maturità (eheheh) e poi a seconda del risultato valuta se accontentarla o meno circa l'home theatre, insomma quella cosa là.
In fondo mette lei la benza, suvvia!

ps - attenzione quando mi consegnerete Andrea De Carlo.. nessun spiegazzamento please

the muffin woman pat ha detto...

giardi, no, però se mi accontenta giuro che lo faccio costruire il caminetto. e largo per far passare pure le renne con atterraggio morbido.

gaz, per ricevere mi sa che bisogna dare prima:))
vediamo mhmhm ti darò degli indizi.
vado a cercare il post.

duchessa in realtà nemmeno io, anche perchè è stata una maturità di merda. ma giuro che se babbo mi levasse i miei dieci anni di troppo, ne rifarei 100.:)))))
duchessa compre le esche e poi guardali morire di indigestione:)

minu se babbo mi accontenta lo regalo a lui l'home:)

dai babbo ti prego.
e comunque mi sa che bisogna raccogliere le firme per fare un natale di mezzo.uno all'anno è troppo poco:)

SospesaNelViola ha detto...

se babbo natale passa da te e ti regala dieci anni in meno, poi gli dici di passare da me? magari con la tua macchina e il suo grande bagagliaio. anch'io ho bisogno di qualche anno in meno. ho intenzione di riscrivere la mia vita, perchè mi fa un pò schifo.

the muffin woman pat ha detto...

viola.
comincia da ora.
vivi il presente.
ti regalerà un passato diverso da quello di prima, tanto indietro non si torna.
e comunque ora faccio raccolta firme per regali anticipati.

Balza ha detto...

Sò che sono un pò egoista con questa richiesta, ma non riesci a farti dare anche una patente per caso..?!?vi lascio la mia macchina per il giro...è a diesel e consuma poco...:))

Miranda ha detto...

Oddio...ma allora io che devo chiedere? Vent'anni in meno? Noin realtà uno vorrebbe sempre dieci anni in meno, chissà perchè...quindi io vorrei la tua età... forse la mia collega cinquantenne vorrebbe la mia età e così via...non siamo mai contente. Io cmq a Babbo chiederei anzi il fidanzato della Golino chè lei non è neanche un granchè...

vale ha detto...

son curiosa di capire perchè chiedi 10 anni in meno.

Unknown ha detto...

...Vale, perchè fosse dieci anni fa in questo preciso momento la patty...era Valeria Golino!!

the muffin woman pat ha detto...

Balza dobbiamo fare una distinta con le cose da chiedere.
se vuoi ti preso la mia. però devi mettere una parrucca.

miranda, vale e ric
io non voglio essere la golino.
vorrei solo i miei 10 anni di meno.

e senza riccardo.
oddio ironia della sorte, mica ci avevo pensato