mercoledì, agosto 26, 2009

Sono felice.




Sono felice perchè piove, perchè tra un pò sarà inverno (che belle le coperte) e lo odierò.
Perchè le mie amiche tornano, la città si popola, per la pasta con le melanzane.
Per le due tele che ho comprato oggi che se sarò felice dipingerò altrimenti rimarranno li, a impolverarsi.
Perchè sono innamorata, per la mia casa, per la Sicilia e quello che mi ha lasciato.
Sono felice perchè leggo e perchè mentre scrivo mangio yogurt magro con il miele, come in Grecia.
Perchè ho bagnato il prato e ora piove.
Per la cena di domani, i racconti e le parole che si incroceranno, le foto con l'autoscatto e chissà cosa ci inventiamo stavolta.
Sono felice perchè è raro essere felici e voglio godermelo tutto, questo momento di felicità.

6 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

uffa avevamo detto a settembre i raconti.://///

ecco.
http://www.youtube.com/watch?v=UM3g7IlgF6g

Ely ha detto...

che bello, Vale.
un abbraccio a tutte e due.

p.s. io non l'ho mai capito quel discorso contorto ahahaha.

Anonimo ha detto...

eddai. siamo tutte in città, rifaremo anche con te, cara amca-collante.

grande sbeee! come stai?

giardigno65 ha detto...

evviva ! goditela !

semplicemente io ha detto...

Vale è la prima volta che ti leggo.
E' sempre un piacere leggere di una persona serena, goditelo appieno sperando che sia solo uno dei tanti momenti di felicità che vivrai.
A risentirci

the muffin woman pat ha detto...

little.
ogni volta che vale scrive mi spavento perchè penso che ci siano gli hacker nel blog:)))
però esiste, giuro:))