lunedì, luglio 12, 2010

A Silvio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno i ringraziamenti x avertela fatta sentire dal mio fido Ipod in uno dei pochi momenti in cui sei stata sveglia in spiaggia potevi farmeli... ;-))

Anselmo ha detto...

La Famiglia Rossi non li conoscevo e devo dirti che mi piacciono! Grazie per avermeli fatti conoscere! Poi che dire, di canzoni a Silvio ne hanno dedicate anche i Modena City Ramblers, Guccini e altri.. forse gliene sono state dedicate anche troppe di canzoni per quanto valga invece lui...
Ciao

the muffin woman pat ha detto...

azzu.
io riposavo solo gli occhi in spiaggia:)
ma giuro che ero sveglia.
grazie:)

andrea
le altre non le conosco. ora vado a documentarmi.
si ma solo per gli artisti:)

Scix ha detto...

no dai bellissima se mi dai il permesso vorrei pubblicarla sul mio blog...

the muffin woman pat ha detto...

certo scix. ci mancherebbe.
anzi divulga divulga:)

Only Me ha detto...

muhahahahahah, fantastica!

però stò stronzo...gliela canterei per poi prenderlo a colpi di chitarra in testa

:)