martedì, agosto 17, 2010

Test di personalità distorta

E' vero.
Mi piace parlare di me.
Quindi faccio questa cosa che era nel blog di Erica.
"Praticamente il gioco consiste nello scrivere avvenimenti e ricordi per ogni anno della vostra vita. Cose belle e cose brutte, è indifferente!"(cit.)
Ma siccome non mi ricorderò una mazza vado a ritroso.
29.
Cavolo forse 29 punti sono troppi:)
29. Mi faccio le seghe mentali sul futuro del mondo. Ecc.
28. Conosco il mio moroso di adesso. Viviamo insieme. Siamo disordinati e ritardatari. Il mese prima prendo un gatto. Pritt che ingrassa a vista d'occhio.
27. Vado a vivere da sola. Affitto in bilocale. Con balcone ad angolo e ampio sgabbuzino.
26. La mia vita sentimentale è una merda. Dimagrisco.
25. Vengo lasciata dopo 5 anni. Ma lui continua a lavorare DA me. Una merda. Credo di essere andata un bel pò in depressione:)
24. Non pervenuto
23. Non pervenuto
22. come su
21. Faccio una festa di compleanno durante la quale ero in lite con il mio moroso e la mia amica del cuore.
20. Non ricordo una mazza
19. Idem come su
18. Mi ubriaco per la prima volta. Agli scout. Con la Wodka alla pesca. Per una delusione amorosa.
17. Troppo lontani
spe ricomincio da capo.
1. Imparo a sopportare mia sorella
E così per i 2,3,4.
5. Ho imparato a scrivere e leggere prima del tempo perchè mia sorella mi faceva fare la scuola coi compagni immaginari -_-
6. A scuola mi fanno sedere vicino a una ragazzina disabile con il mio stesso nome.
Io non lo sapevo, ma avevo il futuro già pianificato da allora.
7. Scopro l'amore per Carlo. Tutte le femmine erano innamorate di Carlo.
8. 9. 10. Porto una frangetta orrenda.
11.12. Vuoto
13. Mi innamoro seriamente per la prima volta
14. Mi innamoro seriamente per la seconda volta ma stavolta dura tanti anni. Giuseppe. Chi mi conosco conosce inevitabilmente anche lui.
15.16.17. Più o meno come sopra, ma faccio altri pasticci sono troppi e siccome sono le 12,55 e ho fame, vado a mangiare.

11 commenti:

Hey Captain ha detto...

uhm è imopazzito il mio pc o vedo il post non in ordine di anno ma sparso? cmq amo l'omino biscottinooo! *__*

Anonimo ha detto...

praticamente è il riassunto della tua vita
che m fai puntualmente ogni notte prima di fare la nanna :)))

(madis) ha detto...

Sei brava a ricordare... ^__^ io ade esempio sono una che saperfettamente ricordare COSA, ma non lo sa collocare nel QUANDO.
Una volta scrivevo il "diario", quindi qualche riferimento lo posso prendere da lì... ma per il resto nebbia fitta!!! ^__^
Buona giornata|

Princesse ha detto...

non c'ho capito una mazza, comunque è fichissimo.... voglio farlo anch'io...

v ha detto...

patty c'è qualcosa che non va.. ;S

la tua amica del cuore ero io o michela quando la sognavi anche di notte? se sono io, perchè abbiamo litigato?

Anonimo ha detto...

non vedo da nessuna parte "Nerdismo spinto su #slayers".
(ps. son Valentina-Rina)

the muffin woman pat ha detto...

charmless
io sono disordinata anche nei ricordi:)

azzu
ma cosa diciii? io non dico ste cose prima di dormire. io dico sempre "non ho sonnroooooonffff, roonnnfff"

madis
lascia perdere: ogni tanto mi dicono"oh ma ti ricordi di quella volta....??"
e io
"hmhmhmhm no"

princesse
io mi sono stufata al primo punto. figurati 29

v
fai la gelosa?
bwahahahahaha

amichettavaleeee
cavolo verooooooooooooooo
dovevo mettere
14. scopro il modem e conseguente chat su cui passo le notti. ma allora erano altri tempi.

Anonimo ha detto...

eh lo so che son altri tempi, ma non puoi rinnegarlo!!!! :D

LTfgg ha detto...

ahahah figherrimo sto coso! tornerò! sisisi! ciauz

Anonimo ha detto...

29 anni buttati nel caos prima di pranzo non sono male come ricordi di vita....eheheh
bel giochino e bel blog...ci si rivede!!

the muffin woman pat ha detto...

Lt gg

e volevofarelaprincipessa

benvenuta. si si tornate presto:)