mercoledì, settembre 15, 2010

Con-testo.


Oggi per protesta ho disattivato il mio account su facebook.
Deciderò in seguito se cancellare tutto.
Ho pure trovato la procedura e di questo sono felice.

Protesto per tante cose oggi.
Protesto per la gente che non si fa i cazzi suoi.
Perchè tutti hanno sempre da dire l'utlima parola.
Per chi dispensa consigli senza sapere la storia di una persona.
Per chi vuole sapere la storia di una persona per poi dispensare consigli.
Protesto per quella tipa che oggi alla camera di commercio era vestita di marca dalla testa ai piedi. E aveva pure delle scarpe viola orrende, tipo mocassini scamosciati.
Protesto per i lavori in giacca e cravatta. E per quelli in cui l'abito deve fare il monaco.
Protesto perchè le finestre di casa continuano a scrostarsi.
Protesto perchè nel mio dizionario non esiste più la parola "urgente".
Perchè mi dimentico sempre di comprare la Nutella al supermercato.
Perchè quando fai la coda e per sbagli passi avanti a qualcuno, si agitano tutti.
Perchè in Italia non siamo capaci a fare le code.
Perchè i miei capelli maledizione ci mettono un sacco a crescere.
Protesto perchè non ho mai il tempo di farmi i cazzacci miei.

E invece devo sempre fare prima il dovere.

Fanculo.
Oggi voglio fare prima il piacere.

8 commenti:

Lenny ha detto...

vai cazzo vai! sto disattivando il mio account Facebook anche io...
ma lo sai che è impossibile uscire da FB? è inquietante...per questo PRIMA sto cancellando tutto ( compresi gli "amici" ) e POI mi disattivo.

Mai pensato a Twitter? ;-)

Scix ha detto...

la tua protesta mi piace da matti specialmente sulal gente ce nn si fa i cazzi suoi. ho passato prima un estate a riprendermi dalla mazzata del coglione che m ha tradito lasciato e poi cercato di riconquistare con la storia del : cerco d dimenticarti con lei..poi una volta ripresa e fatatmi una sonora risata su tutto e godendo del miracolo accaduto nella mia vita(perche io ho ripreso a vivere dopo 2 anni e mezzo), ho dovuto schivare le domande indiscerete i pettegolezzi i flirt che mi venivano imputati da gente che a mala pena sa cosa faccio nelal vita e che all anagrafe purtroppo mi risulta come PARENTE!!!!quindi condivido lo sfogo..e anche per la nutella CAZZOO!!!bacioni e nn sparire dal blog

the muffin woman pat ha detto...

lenny pure io volevo fare così, ma per ora non ho tempo. quindi appena sono un pò tranquillo cancello tutto.
ho iniziato a levare delle foto. e degli amici ma mi ci vuole troppo tempo.
comunque ti do il link per cancellarti, pare definitivamente.
praticamente tu entri nel tuo account e poi incolli sto link sulla barra
http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account
oppure vai qui e leggi
http://www.napolux.com/2008/cancellarsi-da-facebook-ora-si-puo.html

scix per fortuna ti sei ripresa.
io dico che sempre che la gente parla degli altri quando ha una vita veramente poco interessante.
no il blog non lo mollo.
almeno levandomi da fb ora avrò più tempo per signor Blog:)

giardigno65 ha detto...

e piacere sia !

Effe ha detto...

Pat, c'è un metodo infallibile per sopportare gli impiccioni: fottersene di quello che dicono, di quello che pensano e di quello che fanno.
Con un po' di allenamento è possibile, giuro.
E ora mi rendo conto che ti sto dando un consiglio non richiesto... :)

Anonimo ha detto...

sono arrivata per caso sul tuo blog, figurati,pensando fosse di cucina! e i tuoi pensieri mi hanno catturato. sono contenta che ci siano ancora persone come te, che pensano e sentono.è un buon inizio di giornata.tornerò a trovarti.
un abbraccio,
Cristiana

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con effe.
ultimamente mi faccio scivolare le cose da addosso.
per fb ti ho già detto.
l'opzione mail andrebbe bene se non fosse che a ogni risposta ci sono 5 righe di inviato da: a: oggetto: inoltrato: (moltiplicato 6)
odio quando non ragioni su queste coseeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

the muffin woman pat ha detto...

effe. effettivamente me ne frego già.
ma a volte l'invadenza delle persone raggiunge livelli da eva tremila.

cio cristiana.
torna pure quando vuoi.
qui c'è un giro di persone che pensa ancora con la propria testa.
felice che qualcuno usi ancora lo zenzero:)

anonimo.
semplicemente perdevo troppo tempo al lavoro.
chi mi vuole sa dove trovarmi.
sono sempr eio con gli stessi pregi e gli stessi difetti.
con le stesse sbadataggini, le stesse attenzioni.
con lo stesso umore variabile e variopinto.
con gli stessi problemi di orario e la stessa stanchezza cronica.
ho solo avuto il coraggio.
per una volta.
non ho paura di rimanere sola.
se rimanere sola vuol dire non avere più 500 persone che si affacciano nella mia vita senza chiedere il permesso.
le mie amiche sanno come trovarmi.
ho un telefono. anzi ho lo stesso numero da quando ho un cellulare.
e cioè dalla terza media.
mai cambiato.
vivevo bene prima senza fb, vivo pure ora.
non capisco dove stia il problema.