giovedì, novembre 04, 2010

Fuori tema.

Sono andata fuori tema.
Ultimamente esco tanto dalle righe del mio buonismo.
Mi sono levata le caccolette dagli occhi e ho cominciato a vedere oltre.
A mio malincuore.

Ero arrabbiata.
Che dico, incazzata nera.

Ma non dovevo dire perchè.
Dovevo dire come.
E così siccome mi lamento che si impicciano tutti troppo, ho fatto esattamente questo.
Impicciare troppo.

Vado a rispolverare il vocabolario dei sinonimi e contrari.
E magari a cercare un diario segreto.

3 commenti:

Lenny ha detto...

ma come??? hai cancellato il tuo sfogo? no, perchè??

the muffin woman pat ha detto...

troppe cose personali scrissi:)
tranquillo comunque. è bellamente salvato sul mio pc:)
e comunque ho letto troppo tardi il tuo di sfogo.
appena mi sistemo il pc mi aggiorno su tutti i post.

Lenny ha detto...

a conti fatti, alla fine anche io ho rivisto il mio, di sfogo.
"cose troppo personali scrissi" citandoti ;-)